sabato 1 novembre 2014

2 Novembre

2-novembre2014-LOGO-RID

Il 2 Novembre è il giorno della memoria, il giorno in cui si ricorda chi ha sfiorato la nostra vita e che la vita ce l’ha donata. Il 2 Novembre è solo un giorno della memoria, la memoria delle persone che si sono amate e che non ci sono più, ma che vivono nei ricordi di ognuno di noi, ogni giorno. (Stephen Litteword)


mercoledì 29 ottobre 2014

Il candelabro


DSC_0114

Candelabro con motivo rupestre, sempre cose recuperate

Che ne dite? vorrei migliorare questo blog partendo dalla grafica ai contenuti. Qualche consiglio è il benvenuto... sono al settimo anno vorrei fare qualcosa di nuovo, qualche nuova idea per presentare le mie cose. Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi. un abbraccio ciaoo Renzo

martedì 28 ottobre 2014

la 504


Collage6

 

*** Una donna confida alla sua amica: “Anch’io ho un marito che è pazzo di me!… Peccato che non sia il mio…” ***

 

 

x_3e7eb3f8 photo x_3e7eb3f8_zpse2322647.gif

Un candelabro artigianale  con animali...recuperato e restaurato di recente.
Alcune piante grasse, passione di mia moglie.
Buona settimana, ciao Renzo

lunedì 27 ottobre 2014

i Figli


I FIGLI... Ogni momento che viviamo è un momento nuovo e unico dell'universo, un momento che non tornerà più... E cosa insegniamo ai nostri figli? Insegniamo loro che due più due fa quattro e che Parigi è la capitale della Francia. Quando insegneremo loro anche che cosa sono? Dovremmo dire loro: "Tu lo sai che cosa sei? Sei una meraviglia. Sei unico. In tutti gli anni che sono passati non c'è mai stato un altro bambino come te. Le tue gambe, le tue braccia, le tue dita abili, il modo in cui ti muovi. Potrai diventare uno Shakespeare, un Michelangelo, un Beethoven. Hai le potenzialità per tutto. Sì, sei una meraviglia. E quando crescerai, potrai allora far del male a un altro che è, come te, una meraviglia?" Occorre lavorare - tutti noi dobbiamo lavorare - affinché il mondo sia degno dei nostri figli.

 

image (1)2

L'Ibisco in fiore

Ciao buon proseguimento d'agosto...Renzo